fornitore Expo2015
certificazione europea EN 15038-2006
italianoenglish

Macmillan English Campus.

Macmillan English Campus è una piattaforma interattiva per l’apprendimento dell’ inglese, adottata da prestigiose Università e istituzioni tra cui l’Università degli Studi di Torino.

Integra la tecnologia a oltre 5000 risorse dedicate. I materiali coprono tutti i livelli di competenza linguistica da A1 a C2 (secondo le scale del Common European Framework) e, grazie all’accordo siglato dalla casa editrice Macmillan con la testata giornalistica The Guardian, avete a disposizione materiali autentici didattizzati per la preparazione agli esami Cambridge e un aggiornamento continuo in lingua inglese di ciò che succede nel mondo.

Macmillan English Campus è facile e intuitivo, permette di accedere a una vasta gamma di corsi preorganizzati o cuciti su misura per voi dagli insegnanti di Single Point Languages.

Il sistema interno di posta elettronica permette a studenti e insegnanti di comunicare anche al di fuori del campus. Con l’acquisizione di una User ID si ha accesso illimitato 24 h su 24 al campus e alle sue molteplici attività (video, listening, esercitazioni, grammar references, games) da qualunque strumento che permetta una connessione al web: tablet, cellulare o altro.

Languages Point è orgogliosa di essere diventata nel 2013 case study del MacMillan Campus!

 

GUARDA:  ATTIVITA' DEMO DELLA PIATTAFORMA

 


Login to MEC

accedi alla piattaforma

Please type in your Username and Password

Username

Password

Forgot your password?

Languages Point sas di Anna Ertola - partita iva 05616320015 [Informativa estesa sull'utilizzo dei Cookies]