fornitore Expo2015
certificazione europea EN 15038-2006
italianoenglish

Languages Point è una società di Consulenza e Servizi nel Marketing Linguistico

Prosegue il cammino iniziato nel 1988 e si rinnova con la nuova sede più centrale, un nuovo logo e nuove tipologie di servizi rivolti a mercati dinamici, diversificati e sempre più esigenti.

Mantiene lo stesso sogno e la stessa passione per le lingue e aggiunge l’esperienza consolidata dai successi ottenuti in tutti questi anni.

Ha sempre progettato percorsi formativi  per gruppi e per singoli con attenzione alla loro personalizzazione e alla scelta del materiale didattico, portando la maggior parte degli studenti a ottenere certificazioni internazionali che riconoscono ufficialmente le loro competenze linguistiche.

La nostra agenzia continua a progettare servizi di interpretariato con analisi dettagliata dei bisogni insieme al cliente, avvalendosi della professionalità e delle combinazioni e incroci di lingue attive e passive di interpreti per congressi e convegni in Italia e da tutt’Europa. Seleziona traduttori professionisti specializzati per ogni lingua e settore.

E' con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo che Languages Point guarda alle continue sfide dei mercati investendo su nuove figure professionali, sugli ultimi strumenti tecnologici, come la Piattaforma Interattiva MacMillan-LanguagesPoint, per sviluppare progetti su misura più flessibili e innovativi come ‘Blended Courses’ via webinar o corsi on the phone per un servizio di qualità e fiducia.

Languages Point sas di Anna Ertola - partita iva 05616320015 [Informativa estesa sull'utilizzo dei Cookies]